Dam mi la ricetta delle polpette?

Manzo macinato 500 g Pane raffermo 130 g Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 50 g Uova medie 2 Sale fino 3 g Pepe nero 3 g Provola affumicata 50 g Prezzemolo 1 ciuffo Timo 2 rametti Pangrattato quanto basta