Qual e il record di subway surfers?

Un ragazzo Indiano di nome Harshal Gavali, detiene il Record Mondiale (ad oggi) di maggior punti nel videogioco Subway Surfers, il punteggio è di 2.147.483.647 punti. A seguire ci sono. Karim Mayur, con 2.000.001.660 punti, e Ruhanul con un punteggio di 1.706.059.214!