La carota è un amido?

Degli ortaggi, non contengono amido: i carciofi, gli asparagi, i broccoli, i cavoli, i cavolfiori, il sedano, i cetrioli, i ravanelli, il ravanello bianco, le carote, le melanzane, i cuori di palma, i porri, i peperoni, le zucchine e i pomodori.

---

Si, la carota è un amido