Qual è l' organo sensoriale più potente di un cane?

L'organo sensoriale più potente di un cane è l'olfatto

---

L’organo più potente di un cane è l’olfatto, attraverso questo interagiscono con il mondo. È fino a mille volte più potente di quello umano.