Sacchetto di patate dove si butta?

Essendo imballaggio, puoi buttare le retine della frutta e della verdura nel bidone della plastica, che in certi comuni d'Italia raccoglie esclusivamente la plastica e che in altri comuni puoi trovare abbinato alla raccolta del metallo.