Quanti tipi di denti esistono?

nei mammiferi sono 5 e si dividono in Incisivi, Canini, Premolari e Molari, sia inferiori che superiori

---

I denti dei mammiferi si dividono in Incisivi, Canini, Premolari e Molari, sia inferiori che superiori