Quanto può durare il pesce senza cibo?

In condizioni normali, un pesce potrebbe restare senza cibo per circa 2-3 giorni. Trascorso questo periodo, la mancanza di cibo e sostanze nutritive farà precipitare notevolmente le sue difese. Questa circostanza mette a rischio la salute dell'animale e alza notevolmente le probabilità di morte.