Dove si trova storm fortnite?

Sud est della mappa

---

Storm è un meccanismo di gioco in Fortnite: Battle Royale. È una zona pericolosa che circonda la zona sicura. Ogni giocatore fuori dalla zona sicura è nella storm e subisce danni