Le proprietà del melone?

Il melone è un frutto poveri di calorie ma molto saziante e ricco di minerali, è anche depurativo, diuretico e rinfrescante. Inoltre il melone ha un forte potere antiossidante, favorisce l'abbronzatura e rinforza i denti e le ossa