Si possono congelare le uova?

Si, le uova si possono congelare fino a un anno circa.

---

Si, ma bisogna farlo senza il guscio. Il sistema migliore è quello di romperle dentro stampi in silicone, come quelli per il ghiaccio. In questo modo potrete conservarle anche per 6 mesi. Fate attenzione che il batterio della salmonella sopravvive comunque al congelamento.