Come fare brillare i vetri dei bicchieri?

Un po' di aceto quando li si lava e asciugarli bene

---

Il vetro si opacizza per la cattiva Qualità del Vetro,ad esempio i vecchi servizi di bicchieri in vero Cristallo non si opacizzano! Andrebbero poi lavati a mano