Dim mi una frase con un pronome personale soggetto?

Frasi con pronomi personale soggetto: Io mangio le polpette; Tu fai domande sciocche; Lui parla tedesco; Noi beviamo una tisana; Voi guardate un film; Loro osservano il giardino.

---

Sei stato tu a preparare la cena?