Quando è stata inventata la formula per neonati?

Nel 1865, il chimico Justus von Liebig sviluppò, brevettò e commercializzò un alimento per l'infanzia, prima in forma liquida e poi in polvere per una migliore conservazione. La formula per neonati di Liebig, era composta da latte vaccino, farina di grano e malto e bicarbonato di potassio.