Dove e nato giampaolo allenatore?

Marco Giampaolo è nato a Bellinzona, in Svizzera, il 2 agosto 1967

---

Marco Giampaolo è nato a Bellinzona, in Svizzera, il 2 agosto 1967, è fratello maggiore di Federico, anche lui allenatore di calcio ed ex calciatore