Come si fanno le castagne arrosto?

In una padella di ferro bucata

---

Per prima cosa le castagne vanno intaccate mentre il forno si scalda a una temperatura di 180 gradi. Una volta raggiunta la temperatura, le castagne vanno infornate e lasciate cuocere per circa 25 minuti