Quanti anni può vivere un cavallo selvatico?

I cavalli selvatici vivono mediamente fino a 16 anni, ma in rari casi possono raggiungere i 36. Per contro, i cavalli domestici vivono in media tra i 30 e i 40 anni, e possono raggiungere i 60.