Chi era tolix?

La storia di Tolix Xavier Pauchard nacque nel 1880 a Morvan, in Francia. Non sorprende che a quel tempo il legno fosse il principale materiale di costruzione per i mobili, nonostante suo padre e suo nonno fossero produttori di tetti in zinco