Come si chiama robin di batman?

Ad oggi sono sei le incarnazioni del personaggio che aiutano Batman, il cavaliere oscuro, nella sua missione. Dick Grayson, il primo e più famoso Robin, Lance Brune, Jason Todd, Tim Drake, Stephanie Brown, unica donna, e Damian Wayne, figlio di Bruce Wayne e Taila al Ghul