Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei analisi logica?

Dimmi con chi vai è ti dirò chi sei è un detto che dicevano i nostri anziani per farti capire dove da piccolo facevi una cosa giusta o sbagliata e per farti fare una strada migliore.