Spaghetti di soia quanti carboidrati?

Gli spaghetti di soia non sono ricavati dal seme, bensì dall'amido, pertanto non contengono proteine e grassi (0 g su 100 g di parte edibile) e sono principalmente costituiti da carboidrati (83 g circa su 100 g di parte edibile).

---

83 gr ogni 100 grammi di spaghetti