Perché i conigli mordono la gabbia?

Per attirare l'attenzione, Se passate vicino alla sua gabbia e vuole uscire per salutarvi o accompagnarvi, il vostro animale domestico morderà le sbarre per farsi sentire. È anche possibile che stia attirando la vostra attenzione perché alcuni dei suoi bisogni non sono coperti.