Com' è fatta la bandiera dell' australia?

La bandiera dell'Australia è composta da tre elementi principali: l'Union Jack del Regno Unito, la Stella del Commonwealth e la Croce del Sud.

---

La bandiera dell'Australia è costituita da un fondo blu scuro con l'Unione Jack nel cantone superiore sinistro e una grande stella a sette punte chiamata "Commonwealth Star" in basso a sinistra. La bandiera ha anche cinque stelle a sei punte, chiamate "Stelle del Sud", sulla metà destra.