Fiori che si mangiano fritti?

Fiorilli o fiori di zucca: il fiore dello zucchino, uno dei fiori più apprezzati da friggere in pastella. Garofano: tutte le varietà. Glicine: interessante nelle insalate. Emerocallide: fiore commestibile per insalate.

---

Fiori di zucca