Quanti posti ha un pulmino?

Il pulmino o per meglio dire minibus è una categoria di mezzo a metà tra il pullman da 56 posti o a due piani e l'automobile: in genere non supera gli 8 mt di lunghezza e può trasportare sino a un massimo di 18 passeggeri