Capitale americana che inizia con s?

Ci sono due capitali in America che iniziano per “S”, e sono South Carolina e South Dakota.

---

Queste sono le capitali nel continente americano con nomi che iniziano con la lettera S: Saint George's, di Grenada, Saint John's, di Antigua e Barbuda, San José, del Costa Rica, San Salvador, di El Salvador, Santiago del Chile, e Santo Domingo, della Repubblica Dominicana.