Qual è il plurale di dialogo?

Le parole che terminano in-logo formano il plurale in due modi diversi, a seconda di ciò che indicano: Quelle che indicano cose, come dialogo, hanno il plurale gutturale, e quindi diventano dialoghi. Quelle che indicano persone, come psicologo hanno sempre il plurale palatale e diventano psicologi.

---

Dialoghi