Perché il pomodoro non si frulla?

Il pomodoro si può frullare, basta utilizzare un mixer a immersione; passa la salsa frullata al setaccio o attraverso un colino aiutandoti con un cucchiaio. In questo modo otterrai una salsa dalla consistenza liquida e vellutata senza semi.