Dove si trova l' ucraina di maio?

L'Ucraina è un vasto Paese dell'Europa orientale, noto per le chiese ortodosse, il litorale del Mar Nero e i monti boscosi. La capitale è Kiev. Luigi Di Maio è l'attuale Ministro degli affari Esteri e della cooperazione internazionale Italiana.