Chi ha creato il cartone?

In Cina del XV secolo

---

Il cartone, come materiale, ha le sue origini nella forma che conosciamo oggi nella Cina del 15o secolo. Le prime scatole di cartone commerciali furono vendute in Inghilterra nel 1817.