Paese di babbo natale?

Babbo Natale ti aspetta al suo Villaggio a Rovaniemi, Lapponia in Finlandia. Babbo Natale è sempre qui per migliorare il benessere dei bambini e accompagnarli dolcemente nella crescita, oltre a diffondere nel mondo il messaggio di amore, buona volontà e dello spirito del Natale.

---

Per ammirare quello che è ritenuto il paese ufficiale di babbo natale bisogna attraversare il Circolo Polare Artico in finlandia ed arrivare in una cittadina immersa nella natura, denominata Rovaniemi.