Chi sono i cantanti napoletani?

I cantanti napoletani sono numerosi. Tra i più famosi ci sono Pino Daniele, Gigi d'Alessio e Massimo Ranieri.

---

Gigi D'Alessio,pino Daniele, Caruso, Peppino di Capri