Come si chiamano i componenti dei maneskin?

I componenti della rock band "Maneskin" che sta riscuotendo grandi successi in tutto il mondo sono quattro: Damiano Davide, frontman e voce, Victoria de Angelis (basso), Ethan Torchio (batteria) e Thomas Raggi (chitarra)

---

I Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).