Dove si trova san valentino a mare?

San Valentino a mare si trova a sud di Livorno e si estende da lì fino a Piombino.

---

Si trova a sud di Livorno e si estende da lì fino a Piombino. Spiagge di sabbia dorata vi aspettano per lunghissime passeggiate e per improvvisare un aperitivo romantico, aspettando il tramonto sul mare.