Qual è la definizione di foglie?

Le foglie possono essere classificate in base alla forma e al colore

---

Organo fondamentale delle piante, di solito in forma di lamina e di colore verde, che ha soprattutto la funzione di organizzare il carbonio e di eliminare, attraverso la traspirazione, l'acqua in eccesso. Per estensione struttura a lamina sottile.