Quanto è lungo l'intestino di un cavallo?

la lunghezza dell' intestino del cavallo varia tra i 25 e i 40 metri

---

L'intestino del cavallo, ha una lunghezza totale di circa 25-39 metri, è un organo fondamentale per la salute del cavallo.