Come si chiama il ristorante di del piero?

oggi, numero 10 è il nome del ristorante che l'ex stella del calcio ha aperto a los angeles e che ha ricevuto le due forchette tricolore della top italian restaurants 2020 di gambero rosso, la guida online che premia l'italianità nel mondo.