Quanti anni ha insigne?

Lorenzo Insigne, nato il 4 giugno 1991 ha 31 anni. Attualmente è un calciatore italiano, attaccante del Napoli, di cui è capitano, e della nazionale italiana.

---

Nel 2022 Insigne aveva 31 anni, è nato il 4 giugno 1991