Dov' è la somalia?

La Somalia è una nazione africana situata nel Corno d'Africa. Condivide i confini terrestri con Kenya, Gibuti ed Etiopia. La Somalia ha coste lungo l'Oceano Indiano e il Golfo di Aden.

---

La Somalia si trova nel continente africano