Regina reginella come si gioca?

La regina risponde assegnando al giocatore un certo numero di passi, associato ad un animale.

---

La regina assegna al giocatore un certo numero d passi,associato ad un animale.Ad esempio:5 passi da leone,4 passi da canguro,e così via.Il giocatore deve eseguire il numero d passi assegnato,imitando il relativo animale.Vince chi raggiunge per primo la regina,diventando regina a sua volta