Edera velenosa dove si trova in italia?

L'edera velenosa è stata individuata a pochi passi da Firenze, a Impruneta, in località Sassi Neri, lungo un percorso storico naturalistico piuttosto frequentato dagli escursionisti e dagli amanti delle passeggiate, che passa anche per le storiche miniere di rame dell'Impruneta.

---

L'edera velenosa è stata individuata a pochi passi da Firenze, a Impruneta, in località Sassi Neri, lungo un percorso storico naturalistico piuttosto frequentato dagli escursionisti e dagli amanti delle passeggiate, che passa anche per le storiche miniere di rame dell'Impruneta.