Un uovo quante proteine ha?

un uovo ha 13 grammi di proteine

---

Un uovo in media pesa sessanta grammi, e fornisce circa sette grammi di proteine. Sono concentrate nella parte bianca, e si consiglia di consumarlo cotto per migliorare la digeribilità.