Quali sono le sette regole cardinali?

Fa pace con il passato perché non interferisca col presente. Il tempo guarisce tutto. Ciò che pensano di te non è affar tuo. Non comparare la tua vita alle altre e non giudicare. Smetti di pensare troppo. Solo tu sei responsabile della tua felicità. Sorridi, non sono tuoi tutti i problemi del mondo