A san biagio si mangia il panettone?

la tradizione milanese e le credenze popolari sostengono che se si mangia il panettone avanzato da Natale nel giorno di san biagio, il 3 febbraio, questo possa fare bene alla gola e al naso.

---

nel XX secolo era consuetudine mettere in offerta a metà prezzo i panettoni il giorno di San Biagio