Qual è la differenza tra cioccolato bianco e cioccolato fondente?

il cioccolato bianco, più grasso, non contiene cacao, per cui, non potrebbe essere definito cioccolato. Si ottiene dal burro di cacao, latte o derivati e saccarosio. Il cioccolato fondente, noto come il cibo degli Dei, contiene pasta di cacao, burro di cacao, zucchero, vaniglia e a volte lecitina.