Quali sono le regole del gioco di carte uno?

il giocatore che ha in mano 7 carte deve cercare di abbinare le sue carte con quella scoperta sul tavolo. Vince chi finisce prima di mettere a terra tutte le carte che ha in mano

---

Ciascun giocatore inizia con una mano di sette carte e nel proprio turno cerca di abbinare una delle proprie carte con quella scoperta al centro del tavolo. Il primo giocatore a finire le carte vince la mano. Gli altri contano i punti e la partita continua finché qualcuno non arriva a 500.