Quante santa rita ci sono?

I Paesi che testimoniano la devozione alla patrona dei casi impossibili Santa Rita si spande lungo i cinque continenti, in un abbraccio d’amore universale: Repubblica democratica del Congo, Brasile, Libano, Siria, Polonia, Regno Unito, Romania, Spagna, Svizzera, Canada, Italia.

---

Quattro