Chi era gino bartali?

Gino Bartali è stato un ciclista italiano

---

Gino Bartali è stato un ciclista e dirigente sportivo italiano.Professionista dal 1934 al 1954,soprannominato Ginettaccio,vinse tre Giri d'Italia e due Tour de France,oltre a numerose altre corse tra gli anni trenta e cinquanta,tra le quali spiccano quattro Milano-Sanremo e tre Giri di Lombardia