Quando è uscita world company?

26 giugno 2019

---

Quando è uscita world company; è un videogioco sudcoreano, sviluppato da Takeone Company e pubblicato il 26 giugno 2019 da Big Hit Entertainment e Netmarble Corporation, incentrato sul gruppo musicale dei BTS. Il 2 giugno 2022 il gioco si è concluso con il capitolo 22 della Storia dei BTS.