Quante calorie ci sono in cento grammi di gallette di riso?

100 g di gallette di riso equivalgono a 379 kilo calorie

---

In 100 grammi di gallette di riso ci sono circa 380 calorie. Tuttavia, la quantità di calorie può variare in base al tipo e alla marca di gallette di riso.