Qual è l' uomo più longevo al mondo?

L'uomo più longevo di sempre è stato il giapponese Jirōemon Kimura (1897-2013, 116 anni e 54 giorni).

---

L'uomo più longevo di sempre è stato il giapponese Jirōemon Kimura nato nel 1897, e, deceduto nel 2013, all'età di 116 anni e 54 giorni.